Le Pagelle

Oggi sulla Gazzetta dello Sport sono uscite le pagelle del posticipo tra CalciaTori e Blu Tornado.
Vi riporto quanto scritto:

Giardi 6,5: Una serata di ordinaria amministrazione. Gli attaccanti avversari trovano difficilmente lo specchio della porta e lui si fa trovare pronto. Incolpevole sui 3 goal che nascono da delle disattenzioni tra centrocampo e difesa. Mezzo voto in più per una difficile parata sul 4-2. Sta tornando ai livelli che conosciamo…

Migliacci 6,5: Meriterebbe mezzo voto in più, ma si ostina a voler scartare gli avversari benchè sia l’ultimo uomo. Comunque una buona prova difensiva. Tiene bene la posizione e concede pochi spazi agli avversari. Complimenti anche per i pochissimi (forse soltanto uno) falli commessi. Sempre pulito negli anticipi. E se non fosse stato mezzo malato…

Mannucci 6,5: La voglia c’è, e lo dimostrano i due importanti goal di rapina soprattutto quello del 6-3 con il quale chiude la partita. Si muove bene nel mezzo del campo e aiuta anche a coprire. Un po’ a corto di fiato e per questo nel finale a volte si perde. Prestazione comunque buona, e pensate a cosa potrebbe fare se non fumasse prima della chiama…

Lenzi 6: Non è la sua serata e si intuisce subito da un paio di conclusioni sfortunate nei minuti iniziali. Lotta su tutti i palloni e si concede anche qualche dribbling con tiri senza gloria. Nel finale, giustamente, pensa più a coprire che ad attaccare, con buoni risultati. Sempre prezioso ,ma sappiamo che può fare meglio…

Lombardi 7,5: Gran serata del capitano: due assist e due goal. Apre le marcature dopo appena un minuto di gioco con un gran tiro dalla fascia destra. Poi si sposta a sinistra e si fa vedere con due buoni dribbling che però il portiere avversario è bravo a sventare. Regala due assist a Becocci e segna il 5-2 proprio su assist di quest’ultimo. Una costante spina nel fianco degli avversari…

Becocci 7: Ottima prova dell’attaccante che chiude la serata con un assist e due goal. Segue sempre l’azione e il suo fiuto del goal viene premiato quando su invito di Lombardi si trova solo davanti al portiere e ha la freddezza di piazzarla sul primo palo, e nel secondo tempo quando raccoglie in spaccata l’assist di Lombardi e segna l’importate goal del 3-2. Continua così…

Che ne pensate? I giornalisti sono stati equi? Dite la vostra...

Posted in |

4 commenti:

  1. Anonimo Says:

    giardi, posso darti un consiglio? il blog è carino un monte, ma perde tanto sulle cose che escono dai margini... dagli un'occhiata!

    Ps. Complimenti per la vittoria!!!

  2. Sylar Says:

    ...forse hai un'altra risoluzione xkè a me mi si vede tutto perfettamente.....sennò avrei corretto tutto, grazie cmq dimmi quello ke ti va di fori
    grazie x i complimenti a voi andà meglio la prossima

  3. Anonimo Says:

    Questo capitano - nonchè scrittore del suddetto articolo - sarà da 10 quando avrà il fiato per tornare a dare una mano in difesa!

  4. Ryo Says:

    Ehhh.... ora pretendete un po' troppo dal vostro povero capitano... è vecchioooooo!!!! :)