Drimme Timme - Calciatori, non una partita ma un conflitto armato

Si fa presto a descrivere questa partita, pedate, botte da ORBI e un aribtro OSCENO, non fischiava NULLA e il risultato è stato quello di essersi fatto sfuggire la partita di mano con accenni di rissa che in qua la apparivano!!!ecco le pagelle dello scempio terminato con una sconfitta per 6-3:


Paoli 5,5: Esordisce il nuovo acquisto dei Calcia-Tori. Purtroppo sceglie la serata sbagliata visto che la difesa, invece di aiutarlo, sembra faccia di tutto per metterlo in difficoltà. I difensori arrivano persino a fare (più di una volta) colpi di tacco al limite della propria area di rigore. Si fa vedere per delle buone parate e sulla maggior parte dei goal non può fare nulla visto che si trova sempre da solo 1 contro 1. Però sei goal subiti sono tanti… Aspettiamo il riscatto nella prossima partita. Rimandato.

Migliacci 5: Serata da dimenticare per il difensore centrale. Parte bene, ma dopo qualche minuto sembra che qualche ingranaggio si blocchi in lui e commette alcuni errori che potevano chiudere ben prima il match per gli avversari. Si ostina a fare colpi di tacco in difesa e nel secondo tempo non riesce a chiudere sul suo diretto avversario che con i suoi goal trascina alla vittoria i Dirmme Timme e fa sprofondare i Calcia-Tori nella zona retrocessione. Mai in partita.

Mannucci 5,5: Primo tempo niente male dove chiude bene gli spazi e da un buon supporto alla difesa. Non fortunato sul goal che viene da un rimpallo. Nel secondo tempo, quando la partita si incattivisce anche per colpa del pessimo arbitraggio, va in calare. Nella serata dei “folli” colpi di tacco, mette anche lui la sua firma facendo venire un brivido a tutta la squadra. Deve acquisire più “cattiveria” in campo. Distratto.

Innocenti 6: Più quantità che qualità. Come ormai ci ha abituato, corre continuamente dalla difesa all’attacco senza mai fermarsi. Bene in difesa, peggio in avanti. Primo tempo di copertura con buoni risultati. Nel secondo tempo si propone più volte nelle ripartenze, ma i sui tiri mancano il bersaglio e si spengono al lato del palo. E’ l’ultimo ad arrendersi, ma stavolta la sua determinazione non basta ad evitare la sconfitta. Tenace.

Lenzi 6,5: Si conferma in forma dopo la serata con F.C.Ombrone. Stavolta l’avversario è decisamente migliore, ma per lui non fa differenza. Ottimo primo tempo dove recupera molti palloni e contribuisce alle azioni d’attacco regalando anche l’assit a Lombardi. Nel secondo tempo prende un sacco di falli, che l’arbitro non gli fischia, ma si vede che non si vuole arrendere e da una sua “furbata” nasce il goal del 3-2 che illude i Calcia-Tori. Fondamentale.

Lombardi 7: Dopo la gran prestazione della settimana scorsa ci aspettavamo la conferma da parte del capitano, e difatti così è stato. Tiene la squadra sulla cresta dell’onda sino a metà del secondo tempo con una superba tripletta. Due goal nel primo tempo (sorprendente il primo) e uno nel secondo (con il quale i Calcia-Tori tornano momentaneamente in vantaggio 3-2) non bastano però ad evitare l’amara sconfitta. I compagni si augurano che il suo buon momento continui a lungo. Incessante.

Becocci 5: Serata da dimenticare per l’attaccante azzurro. Nel primo tempo cerca di farsi vedere, ma non trova spazi, e quando li trova gli avversari lo stendono. A fine primo tempo subisce una brutta entrata, non sanzionata dall’arbitro, e si fa male. Riesce a rientrare ma dopo pochi minuti un altro brutto fallo, ancora non visto dall’arbitro, provocano una reazione nel giocatore che abbandona spontaneamente il campo dopo aver ingiuriato l’arbitro. Capiamo il suo stato d’animo, ma lascia la squadra in sei giocatori per tutto il secondo tempo. Inoltre rischia una pesante squalifica. Adirato.


Arbitro 3: Arbitraggio a dir poco scandaloso. Fino a metà del primo tempo partita che scorre bene, ma poi i Drimme Timme capiscono che soltanto col gioco non portano a casa il risultato, e quando Lombardi segna il 2-0 la partita inizia a farsi dura. L’arbitro non interviene mai e quelli che ne fanno maggiormente le spese sono Lenzi, Lombardi e soprattutto Becocci. Proprio quest’ultimo sull’ennesimo fallo che non gli viene concesso dopo una bruttissima entrata, reagisce bestemmiando e offendendo l’arbitro. Da regolamento c’è l’espulsione ma Becocci abbandona di sua iniziativa il campo. In un comunicato ufficiale si legge che squadra sta preparando una lettera di protesta per il CSI.

MI SONO PERSONALMENTE PERMESSO DI RIVEDERE IL VOTO DELL'ARBITRO CHE IL GENEROSO LOMBARDI AVEVA DATO!!!!4 MI SEMBRAVA ECCESSIVO

Posted in |

5 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Cioe' nn ci sono io e giu' pedate da orbi?
    Che mondo crudele.....

  2. Anonimo Says:

    Mi sembra doveroso ricordare il piccolo siparietto degli orrori messo in cambo dal Drimme Timme.

    Ogni minimo contrasto (terminato a loro sfavore), un occasione per far polemica e abbaiare qualcosa dal significato sconosciuto a noi umani.

    Ogni goal fatto, un'insensata esplosione di pazzia. Pseudo-Mister corsi in campo ad abbracciare il nano-bomber di turno, urla smodate da parte degli altri uomini-lupo che compongono la squadra.
    Si segnala addirittura un giocatore esultante, che si è levato la maglia per mostrare al folto pubblico l'immagine sbiadita - non meglio definibile - stampata sulla maglia della salute.


    Nessun biasimo per la durezza delle entrate. In fondo, se l'arbitro-cuor-di-leone lo ha permesso, è giusto che abbiano sfruttato la situazione a proprio vantaggio.

  3. redazione Says:

    ero a vedere la partita e ha ragione antongiulio. un teatrino che non ho MAI visto in 15 anni che gioco a calcio e nemmeno nella poca esperienza che ho nel calcetto. roba oscena. il nano marrocchino che esulta ad ogni gol come se fosse in finale di champions. un qualcosa che si aggira in panchina che fa l'allenatore solo perché è troppo scarso a giocare, ed esulta entrando in campo ad ogni gol. spero proprio di trovarmeli di fronte prima o poi... e cmq una bella stecca al nano potevate tiragliela almeno si chetava! a fine gara è andato dall'arbitro a chiedere "quanti gol ho fatto?". vergognoso. al ritorno asfaltateli!

  4. Ryo Says:

    COMUNICATO UFFICIALE DAL SITO DEI CALCIA-TORI

    L'associazione calcistica Calcia-Tori, dopo la partita di giovedì 27 novembre 2008, vuol fare ufficialmente i complimenti al direttore di gare per come ha saputo gestire la prtita; complimenti anche agli avversari, i Drimme Timme, per la grande sportività dimostrata.

    PS: ci vediamo al ritorno, magari con un arbitro degno di questo nome.

  5. Anonimo Says:

    Maledetti Drimme Timme. I più odiosi che abbiamo incontrato fino ad ora.
    Vi capisco...