INCREDIBILE COMPATTEZZA!!!

in attesa dei risultati di due partite e indipendentemente dal loro risultato quello che si evidenzia nella classifica è un'estrema compattezza tra le partecipanti....un passo falso, uno solo potrebbe essere fatale per la tanto sperata promozione. Acquista quindi troppa impotanza la partita della prossima settimana contro Drimme Timme che potrebbe balzare capolista in caso di risultato positivo divntando la favorita per il titolo. Data l'importanza del match approfittiamo fino da adesso per confermare le presenze e contattare il secondo portiere data la mia indisponibilità....FORZA CALCIA TORI.
il presidente FILIPPO GIARDI

Posted in |

5 commenti:

  1. Ryo Says:

    RAgazzi, scrivete subito chi è presente o chi ha problemi.
    Mi raccomanda in forma perchè giochiamo con i favoriti del campionato...
    Ciao
    Il capitano

  2. Anonimo Says:

    J c'è!
    Inoltre ho già prenotato Federico per difendere la porta giovedì sera.

  3. Anonimo Says:

    oh ma a che ora si gioca? presente cmq....
    fruscio

  4. Anonimo Says:

    Mi dispiace molto ma questa settimana ho un impegno...
    Buona fortuna per la partita e scusate se nn ho avvertito prima

  5. Anonimo Says:

    Ciao rqagazzi sono il presidente dello Shakhtar Sacra. Anche noi abbiamo un blog e io ora vi aggiungo ai link fatelo anche voi:
    è http://shakhtarsacra.splinder.com

    ciao ci vediamo prossimamente come avversari.

    CarloPelagianni