Pagelle Calcia-Tori vs. Gotham City

Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport dopo il big match tra CalciaTori e Gotham City:

Giardi 6: Quattro goal subiti, ma ne poteva evitare soltanto uno (il terzo) spedendo la palla in tribuna. Gli altri tre (in pratica tutti uguali) sono stati generati da gravi disattenzioni difensive e segnati da pochi passi dalla porta da giocatori inspiegabilmente non marcati e che quindi non hanno avuto difficoltà a siglare i tap-in vincenti. Peccato…

Migliacci 6: Ottimo primo tempo nel quale controlla bene gli avversari con esperienza, poi nel secondo si perde trascinato dall’inspiegabile calo della squadra. Esce per riprendere fiato e la squadra si fa infilare tre volte in cinque minuti. E’ l’ultimo ad arrendersi in difesa, ma purtroppo non basta ad evitare l’incredibile rimonta degli avversari. Roccioso…

Mannucci 5,5: Buon primo tempo, ed inizia bene anche il secondo con il goal del 3-0. Poi però si perde insieme a tutta la difesa che subisce quattro goal in otto minuti. Grave ingenuità sul 4-3: appena rientrati in campo dal time-out, invece di lanciare lungo, sceglie il passaggio a Giardi marcato da avversari che non hanno difficoltà a togliergli la palla e segnare…

Bongi 5,5: Gran primo tempo nel quale fa valere il suo fisico (a volte forse con troppa irruenza) e riesce a controllare molto bene gli attacchi degli avversari, supportato anche da un buon centrocampo che filtra bene il gioco. Peccato per il calo di concentrazione nel secondo tempo nel quale l’intera difesa va a funghi, mentre gli avversari passeggiano sul velluto e raggiungono l’insperato 4-4.

Lenzi 7,5: Le critiche della settimana scorsa gli hanno fatto bene: tre dei quattro goal portano infatti la sua firma. Stupendo il primo, con controllo di tacco, girata e tiro all’angolo del portiere. Prezioso anche a centrocampo dove filtra bene il gioco avversario. Unica macchia, l’ammonizione che si poteva evitare. Comunque gran serata del numero 19 che è tornato ai livelli che ci aspettavamo…

Lombardi 5,5: Serata incolore per il capitano che gioca un buon primo tempo stando più attento a difendere che ad attaccare. Regala l’assist vincente a Lenzi per il 2-0 e altri due assist a Innocenti che però sfrutta male. Nel secondo tempo rimane solo in attacco e corre spesso a vuoto per effettuare pressing sul centrocampo avversario. Può fare meglio di così…

Innocenti 5,5: Voglia ed impegno da buttare, ma gli manca la freddezza davanti alla porta quando si trova per due volte solo davanti al portiere. Buon primo tempo di sacrificio e di copertura a centrocampo. Nel secondo tempo corre spesso a vuoto quando rimane alto, cercando di fare pressing sui portatori di palla. Non riesce ad incidere nelle ripartenze…Può migliorare…

Becocci 3: Era stato paragonato a Adriano, e difatti si comporta allo stesso modo: cellulare spento, nessuna notizia sul sito internet e non si presenta alla partita. Fantasma…


Dite la vostra...

Posted in |

4 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Lombaaaa ma se nn ho fatto un fallo in tutta la partita perche' mi hai messo "con troppa irruenza" ; ;


    Maurizio

  2. Sylar Says:

    o raazzi la prossima bisogna vincere è.....poi ci s'ha l'obrone che ha preso solo 29 gol in 2 partite e direi che potremo vincerla......chiudere a 10 punti in quattro partite sarebbe ottimo....FORZA CALCIA-TORI!!!!!!!
    BONGI 6 un macellaio

  3. Anonimo Says:

    tutta colpa del cicchino prepartita che non ho fumato...dobbiamo rispettare le tradizioni!!

    fruscio

  4. Ryo Says:

    Un fallo lo hai fatto, non fare il furbo :)
    Con irruenza non intendevo fare fallo, ma essere aggressivi.
    Nel complesso va bene, ma non bisogna perdere la concentrazione, sopratutto quando mancano 5 minuti alla fine della partita.
    Ora pensiamo a martedì, dobbiamo vincere!!
    Matte, per la prossima partita di concedo il cicchino prepartita, vediamo se è stato quello.. :)

    Ale